Preghiera di guarigione, a cura del Rinnovamento nello Spirito Santo: tutte le date 2022/23

Preghiera di guarigione, a cura del Rinnovamento nello Spirito Santo: tutte le date 2022/23

2022-23 preghiera di guarigione

«Io vedo con chiarezza che la cosa di cui la Chiesa ha più bisogno oggi è la capacità di curare le ferite e di riscaldare il cuore dei fedeli, la vicinanza, la prossimità. Io vedo la Chiesa come un ospedale da campo dopo una battaglia. È inutile chiedere a un ferito grave se ha il colesterolo e gli zuccheri alti! Si devono curare le sue ferite. Poi potremo parlare di tutto il resto. Curare le ferite, curare le ferite… E bisogna cominciare dal basso.» (Papa Francesco)

Il Rinnovamento nello Spirito Santo invita a questo momento di intercessione per la guarigione delle ferite della vita, guidato da sr. Roberta Vinerba e dal Ministero d’Intercessione regionale. Prossimo incontro venerdì 19 maggio alle ore 21:00 presso la Chiesa San Giovanni Paolo II a Ponte della Pietra.

2023.05.19 preghiera di guarigione

2022-23 preghiera di guarigione

Un commento

  • Marta dice:

    6 maggio 2023 a 18:10

    pregate per me per la mia patologia polmonare per la guarigione completa i miei polmoni sani come quelli di una bimba sto male sono sola e faccio tanta fatica tanta la depressione e anoressia che Dio vi protegga vi custodisca e vi benedica grazie per chi vorrà pregare per me vi abbraccio in Cristo Gesù amen

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. I campi richiesti sono segnati da *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.